Ven. Ago 22nd, 2025

🔥 Nuovo Corso Disponibile: Peptidi per l’ipertrofia, la riparazione e la performance

Autore: Ivan Martellato

SCARICALO SUBITO AL LINK: HTTPS://GURUFLIX.ORG

È finalmente arrivato un nuovo corso che non puoi perderti: Peptidi per l’ipertrofia, la riparazione e la performance, realizzato da Ivan Martellato, ora disponibile a prezzo scontato! Se sei alla ricerca di corsi gratis, corsi scontati o vuoi scoprire le ultime novità del mondo smezziamo corsi, sei nel posto giusto.

Questa è una delle tante risorse che circolano nel panorama dei corsi piratati e condivisi tra studenti, professionisti e autodidatti. Noi ti offriamo la possibilità di scaricare materiali di alta qualità a costi accessibili, per non rinunciare mai alla tua formazione.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità: Peptidi per l’ipertrofia, la riparazione e la performance è ora disponibile per il download immediato. Approfittane subito e porta le tue competenze a un nuovo livello!

E se ti dicessi che oggi puoi velocizzare la riparazione delle tue cellule con peptidi bioidentici naturalmente prodotti dal tuo corpo?

I peptidi bioidentici sono catene di amminoacidi naturalmente prodotte da noi in concentrazioni più o meno elevate sulla base dello stato del nostro organismo.

Ne consegue che ogni qual volta che un evento esterno (patogeno, incidente, stress termico) ci discosta dalla nostra omeostasi, il nostro corpo produce dei peptidi per ricreare il fisiologico equilibrio interno.

La terapia sostitutiva per la rigenerazione e dunque per la crescita muscolo-tendinea implica fattori di crescita (IGF-1, MGF) e altre proteine (follistatina) direttamente prodotti dalle cellule muscolari in caso di traumi più o meno gravi.

La concezione di muscolo come mero mezzo di locomozione è estremamente limitante, soprattutto dopo che la sua funzione come organo secretorio è stata dimostrata da centinaia di ricerche scientifiche.

Il muscolo è un organo endocrino vero e proprio e la sua funzione non si limita solo a produrre fattori di crescita finalizzati ad avvertire le cellule satellite del recente danno causato da una contrazione eccentrica o da uno strappo muscolare; nel muscolo è impressa la nostra età biologica e attraverso una fitta rete di ormoni, esso informa e supporta il sistema immunitario (IL-6 e IL-15), il tessuto adiposo bruno

(IL-15), il nostro sistema nervoso (Irisina e Catepsina B), il nostro intestino (ANGTPL4) e la nostra matrice ossea (SPARC), il muscolo produce miochine che servono a stabilizzare la glicemia (Annessina), resettare l’orologio biologico e migliorare l’efficienza immunitaria.

Il muscolo se utilizzato in modo costante, se allenato e se sano, rappresenta un’arma estremamente vantaggiosa per segnalare al sistema – il nostro corpo – che, tutto sommato, siamo ancora in salute.

Di admin