🔥 Nuovo Corso Disponibile: Marketing Automation per Ecommerce (II Livello)
Autore: Ecommerce School
SCARICALO SUBITO AL LINK: HTTPS://GURUFLIX.ORG
È finalmente arrivato un nuovo corso che non puoi perderti: Marketing Automation per Ecommerce (II Livello), realizzato da Ecommerce School, ora disponibile a prezzo scontato! Se sei alla ricerca di corsi gratis, corsi scontati o vuoi scoprire le ultime novità del mondo smezziamo corsi, sei nel posto giusto.
Questa è una delle tante risorse che circolano nel panorama dei corsi piratati e condivisi tra studenti, professionisti e autodidatti. Noi ti offriamo la possibilità di scaricare materiali di alta qualità a costi accessibili, per non rinunciare mai alla tua formazione.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità : Marketing Automation per Ecommerce (II Livello) è ora disponibile per il download immediato. Approfittane subito e porta le tue competenze a un nuovo livello!
Il Corso per portare le proprie competenze in Marketing Automation per Ecommerce a un livello superiore, attraverso funzionalità avanzate, Workflow per settore, esercitazioni pratiche.
In questo corso avanzato, approfondiamo argomenti come la scelta dei software, il Drive to Store, le strategie Omnichannel, Loyalty Program, la Gamification, i Webinar & Surveys, Legal Design, il B2B e le sue automazioni, cosa tracciare e come misurarlo, ma soprattutto troverai 7 strategie operative da poter riprendere e applicare sul tuo ecommerce.
Non aspettare, oggi implementare un progetto di Marketing Automation per Ecommerce non è più una scelta, ma un obbligo perché oltre a farti risparmiare tempo e soldi, ti permette di migliorare il tuo conto economico aumentando tantissimi KPI estremamente importanti come:
- Aumento del fatturato
- Aumento del fatturato per singolo canale
- Aumento delle marginalitÃ
- Aumento AOV (Average Order Value)
- Aumento del tasso di riacquisto
- Aumento di lead e clienti
- Aumento dell’engagement su sito
- Aumento del CLV e della fidelizzazione
- Aumento della rilevanza dei contenuti
- Aumento del rendimento delle campagne pubblicitarie
- Maggiore rotazione dei prodotti
- Aumento della pedonabilità nei negozi
- Aumento dei tempi di riacquisto
Insomma, non puoi farne a meno!