Lun. Ago 4th, 2025

🔥 Nuovo Corso Disponibile: Cali Workout Zero Equipment

Autore: Claudio Negro

SCARICALO SUBITO AL LINK: HTTPS://GURUFLIX.ORG

È finalmente arrivato un nuovo corso che non puoi perderti: Cali Workout Zero Equipment, realizzato da Claudio Negro, ora disponibile a prezzo scontato! Se sei alla ricerca di corsi gratis, corsi scontati o vuoi scoprire le ultime novità del mondo smezziamo corsi, sei nel posto giusto.

Questa è una delle tante risorse che circolano nel panorama dei corsi piratati e condivisi tra studenti, professionisti e autodidatti. Noi ti offriamo la possibilità di scaricare materiali di alta qualità a costi accessibili, per non rinunciare mai alla tua formazione.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità: Cali Workout Zero Equipment è ora disponibile per il download immediato. Approfittane subito e porta le tue competenze a un nuovo livello!

Il primo programma calisthenico “home training” da 20 minuti al giorno, progettato per stimolare e trasformare radicalmente il tuo corpo con soli 2-3 allenamenti a settimana.

Si tratta di un sistema di allenamento proprietario online (con video on demand) di trasformazione totale del corpo, della durata di 16 settimane.

In tutto questo periodo di tempo, il Coach Nicola Gerbi ti guiderà passo passo attraverso i protocolli ad alta intensità più efficaci per attivare i tuoi meccanismi di risposta adattativa, coinvolgendo tutti i gruppi muscolari.

Così facendo, trasformerai in modo permanente la tua salute e la tua forma fisica in soli 20 minuti di allenamento, due o tre volte a settimana.

È un programma facile da seguire e accessibile a persone di tutte le età, sesso, stili di vita e forma fisica (anche se si consiglia di iniziare con un livello moderato di salute e fitness in relazione alla propria età).

Infatti, abbiamo previsto un modo molto semplice per adattare ognuno degli esercizi presenti nel WOD in base al proprio livello attuale. Inoltre, i protocolli possono essere interpretati in modo più o meno intenso.

Questo rende il sistema sostenibile e soprattutto scalabile nel tempo.

Da quanto hai capito, NON hai nemmeno bisogno di un abbonamento in palestra: tutti gli esercizi possono essere eseguiti da casa con ZERO attrezzi.

Il sistema prevede una rotazione di circa 30-40 workout totali, in modo tale che con 2-4 sedute a settimana e dopo circa 8-16 settimane, tornerai a ripetere il ciclo dei WOD.

L’obiettivo finale è cercare di alzare i tuoi record personali, svolgendo più intensamente gli esercizi, aumentando la densità di lavoro nell’unità di tempo e introducendo varianti di esercizi sempre più difficili.

Questo è il vero segreto (se così vogliamo definirlo) per avere risultati nel medio e lungo periodo, anche allenandosi da casa e con zero attrezzi.

Di admin