🔥 Nuovo Corso Disponibile: Principi di Economia Politica
Autore: Michele Boldrin
SCARICALO SUBITO AL LINK: HTTPS://GURUFLIX.ORG
È finalmente arrivato un nuovo corso che non puoi perderti: Principi di Economia Politica, realizzato da Michele Boldrin, ora disponibile a prezzo scontato! Se sei alla ricerca di corsi gratis, corsi scontati o vuoi scoprire le ultime novità del mondo smezziamo corsi, sei nel posto giusto.
Questa è una delle tante risorse che circolano nel panorama dei corsi piratati e condivisi tra studenti, professionisti e autodidatti. Noi ti offriamo la possibilità di scaricare materiali di alta qualità a costi accessibili, per non rinunciare mai alla tua formazione.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità : Principi di Economia Politica è ora disponibile per il download immediato. Approfittane subito e porta le tue competenze a un nuovo livello!
Il corso è pensato come un viaggio, lungo un sentiero di crescente complessità , dai problemi del mondo reale agli strumenti teorici, e ritorno. Inizieremo dai principi più elementari per arrivare sino alle tematiche affrontate nella ricerca di frontiera.
Il corso Principi di Economia Politica si prefigge di:
- Familiarizzare gli studenti con i 3 pilastri dell’Economia Politica contemporanea: dati statistici, teorie microeconomiche del comportamento umano, problemi e domande di politica economica;
- Rendere gli studenti capaci di usare gli strumenti fondamentali dell’analisi economica al fine di comprendere quali relazioni di causalità siano giustificabili e quali no, testando le ipotesi teoriche con i dati ed usando i dati per informare l’elaborazione di modelli causali;
- Mostrare la vitalità intellettuale e l’enorme utilità pratica dell’analisi economica che permette di meglio comprendere non solo i grandi temi classici – inflazione, occupazione, crescita, distribuzione del reddito, mercati finanziari – ma anche eventi e fenomeni che sono al centro della nostra vita quotidiana: il riscaldamento globale, la denatalità , l’immigrazione, le scelte di voto, la moda, la scelta del partner e miriadi di altri aspetti del comportamento umano.