🔥 Nuovo Corso Disponibile: L’arte di gestire Tempo e Attenzione
Autore: Massimo Polidoro
SCARICALO SUBITO AL LINK: HTTPS://GURUFLIX.ORG
È finalmente arrivato un nuovo corso che non puoi perderti: L’arte di gestire Tempo e Attenzione, realizzato da Massimo Polidoro, ora disponibile a prezzo scontato! Se sei alla ricerca di corsi gratis, corsi scontati o vuoi scoprire le ultime novità del mondo smezziamo corsi, sei nel posto giusto.
Questa è una delle tante risorse che circolano nel panorama dei corsi piratati e condivisi tra studenti, professionisti e autodidatti. Noi ti offriamo la possibilità di scaricare materiali di alta qualità a costi accessibili, per non rinunciare mai alla tua formazione.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità: L’arte di gestire Tempo e Attenzione è ora disponibile per il download immediato. Approfittane subito e porta le tue competenze a un nuovo livello!
Finalmente arriva il Corso in cui Massimo Polidoro condivide le sue tecniche per gestire meglio il tempo e l’attenzione. Nell’era digitale in cui viviamo siamo bombardati da stimoli e informazioni che ci fanno perdere di vista ciò che è veramente importante.
Da qui l’idea di un Corso rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere meglio la propria mente, i suoi limiti e le sue potenzialità, in modo da capire come gestire il sovraccarico informativo, favorendo la concentrazione su ciò che più conta e imparando a vivere nel presente, gestendo nel modo migliore possibile il proprio tempo.
L’Arte di gestire tempo e attenzione è un percorso che ho creato per aiutare chi lo desidera a mettere in pratica tecniche ed esercizi che aiuteranno a capire meglio la mente, a gestire il sovraccarico informativo, a favorire la concentrazione su ciò che è rilevante, permettendo così di vivere nel presente, gestendo al meglio il proprio tempo.
Valuteremo anche l’attendibilità di certi strumenti che si incontrano spesso in questo campo, vedremo se e come possono funzionare per noi idee come il Principio di Pareto, la Tecnica del Pomodoro, le to-do-list, il journaling, il decluttering, la mindfulness…