Lun. Ago 4th, 2025

🔥 Nuovo Corso Disponibile: MVM Therapy 2

Autore: Luca d’Alterio

SCARICALO SUBITO AL LINK: HTTPS://GURUFLIX.ORG

È finalmente arrivato un nuovo corso che non puoi perderti: MVM Therapy 2, realizzato da Luca d’Alterio, ora disponibile a prezzo scontato! Se sei alla ricerca di corsi gratis, corsi scontati o vuoi scoprire le ultime novità del mondo smezziamo corsi, sei nel posto giusto.

Questa è una delle tante risorse che circolano nel panorama dei corsi piratati e condivisi tra studenti, professionisti e autodidatti. Noi ti offriamo la possibilità di scaricare materiali di alta qualità a costi accessibili, per non rinunciare mai alla tua formazione.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità: MVM Therapy 2 è ora disponibile per il download immediato. Approfittane subito e porta le tue competenze a un nuovo livello!

Il VIDEO CORSO che ti insegna come aumentare il livello della performance grazie alla costruzione di un warm up vincente. Aumenta il livello della tua performance costruendo un warm up vincente. Un corso UNICO che ti permetterà di ottenere risultati straordinari nel campo della performance.

In MVM THERAPY 1 abbiamo visto come valutare segmentalmente una disfunzione del movimento e come arrivare ad un approccio globale.

In MVM THERAPY 2 andremo a vedere dei test veloci da somministrare ai nostri atleti con delle skills correttive che permetteranno fin da subito di migliorare la prestazione.

Un video-corso unico nel suo genere dove il tema principale è la costruzione di un warm up vincente, studiato su misura sulle caratteristiche individuali (mobilità, stabilità, flessibilità etc) affinché sia possibile superare i limiti che ostacolano il miglioramento.

MVM THERAPY 2 è la svolta per tutti quegli atleti che durante la propria performance non riescono ad ottimizzare l’esecuzione di alcuni esercizi, innescando anche sintomatologie dolorose.

Alla fine di questo corso avrai a disposizione delle nozioni, pratiche e scientifiche, che ti permetteranno immediatamente di superare questi limiti e delle competenze che ti consentiranno di somministrarli a te stesso e ai tuoi atleti.

Di admin