🔥 Nuovo Corso Disponibile: La Supercazzola del Open Interest
Autore: PlayOptions
SCARICALO SUBITO AL LINK: HTTPS://GURUFLIX.ORG
È finalmente arrivato un nuovo corso che non puoi perderti: La Supercazzola del Open Interest, realizzato da PlayOptions, ora disponibile a prezzo scontato! Se sei alla ricerca di corsi gratis, corsi scontati o vuoi scoprire le ultime novità del mondo smezziamo corsi, sei nel posto giusto.
Questa è una delle tante risorse che circolano nel panorama dei corsi piratati e condivisi tra studenti, professionisti e autodidatti. Noi ti offriamo la possibilità di scaricare materiali di alta qualità a costi accessibili, per non rinunciare mai alla tua formazione.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità: La Supercazzola del Open Interest è ora disponibile per il download immediato. Approfittane subito e porta le tue competenze a un nuovo livello!
Quando si parla di Open Interest e sento le varie analisi o semplicemente i superpoteri che vengono attribuiti a questa raccolta di contratti di opzioni e future, mi vengono i brividi! Mai un presunto indicatore è stato trattato così male. In questo video vi illustro perché il mio giudizio è così negativo e come fare per utilizzarlo veramente.
Conoscere l’Open Interest è conoscere come si posiziona il mercato in un tempo futuro. Ci sono infatti i contratti sulle opzioni o sui futures che ce lo possono indicare. Se non teniamo conto che la cassa margini e compensazione conosce solo le posizioni nette (che sono appunto i dati che vengono resi noti), vuol dire non usare le informazioni in modo corretto.
Ecco di seguito i punti principali che affronteremo nel corso:
- Call & Put, gli interessi del compratore e del venditore;
- Call sintetica con sottostante;
- Sottostante sintetico;
- Call sintetica con sottostante sintetico;
- Chi, tra compratore e venditore opera nel mercato cash;
- Contratti netti, quindi non sintetici, ma a delta zero;
- I Defence Point Distribution (DPD), come si leggono;
- Wikipedia alla voce “Open Interest” scrive che con i DPD non si deve interpretare nulla.
Corso composto da 1 video della durata di 33 minuti