đĽ Nuovo Corso Disponibile: 1% Elevated Trading
Autore: Gianluigi Ventre
SCARICALO SUBITO AL LINK: HTTPS://GURUFLIX.ORG
Ă finalmente arrivato un nuovo corso che non puoi perderti: 1% Elevated Trading, realizzato da Gianluigi Ventre, ora disponibile a prezzo scontato! Se sei alla ricerca di corsi gratis, corsi scontati o vuoi scoprire le ultime novitĂ del mondo smezziamo corsi, sei nel posto giusto.
Questa è una delle tante risorse che circolano nel panorama dei corsi piratati e condivisi tra studenti, professionisti e autodidatti. Noi ti offriamo la possibilità di scaricare materiali di alta qualità a costi accessibili, per non rinunciare mai alla tua formazione.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità : 1% Elevated Trading è ora disponibile per il download immediato. Approfittane subito e porta le tue competenze a un nuovo livello!
Un percorso composto da 70 lezioni circa, dove vengono trattate le basi del trading fino ad arrivare a strategie di trading avanzate. In questo percorso troverai inclusi 3 indicatori per situazioni in trend e in contro-trend che ti aiuteranno a capire quando entrare a mercato, piĂš un indicatore sui volumi utilizzato personalmente da Gianluigi anche ai campionati mondiali. Grazie a 1% Elevated Trading imparerai da zero tutto sul trading e tutte le strategie utilizzate da Gianluigi Ventre.
Gianluigi Ventre, avellinese dâorigine, è stato premiato come uno dei migliori trader (un settore che sta prendendo sempre piĂš piede negli ultimi anni). Da alcuni anni ha lasciato lâItalia, andando a vivere alle Canarie. âSono un trader professionista nel settore finanziario. Utilizzo i miei ingenti capitali per generare entrate consistentiâ, racconta Ventre. âInoltre, voglio condividere le mie conoscenze attraverso corsi che offro a ragazzi che desiderano migliorare le proprie abilitĂ nel trading e raggiungere risultati simili ai mieiâ. Ventre, infatti, gestisce una software house specializzata nel campo del trading per sviluppare software e strumenti per automatizzare diverse strategie di trading.